FETB.it

RASSEGNA STAMPA

Partner confermato: Ferrara Tchoukball e Archibugio Catering per rifocillarsi insieme

L’unione fa la forza, ed è per questo che i nostri partner sono importanti per accompagnarci nelle sfide che vogliamo intraprendere.

Oggi parliamo insieme dell’Archibugio Catering, nostro partner da più anni e che ci accompagna dal lato gastronomico in molti eventi, come durante la European Winners’ Cup 2023 disputata nel Marzo scorso a Ferrara e molte cene societarie. Dal 1990 L’Archibugio è stato un punto di riferimento della cucina ferrarese, grazie alla propria posizione strategica vicino al centro, la possibilità di accogliere gruppi numerosi ed un servizio impeccabile unito ad un’ottima qualità dei piatti serviti.

Abbiamo avuto la fortuna di parlare con Neno Campana dell’attività di famiglia portata avanti dal 1990.

“Com’è nata la collaborazione tra Archibugio e Ferrara Tchoukball?”

“Fin dai primi anni della vostra società sono stato coinvolto nell’organizzazione delle giornate di campionato e degli eventi del tchoukball ferrarese. Grazie alla sinergia creata, questa collaborazione prosegue con reciproca soddisfazione.”

“Quali sono le novità in casa Archibugio?”

“Dopo 33 anni di onorato servizio, il ristorante l’Archibugio ha chiuso i battenti per lasciare spazio ad un nuovo locale orientale. Proseguiremo la nostra attività come servizio di catering, con sede in un capannone in via Modena e la possibilità di arrivare ovunque.”

“Cosa può fare l’Archibugio per i nostri atleti?”

“Siamo pronti ad ascoltare le richieste per ciascun tipo di evento nel quale può essere necessaria la nostra presenza, con condizioni vantaggiose per i vostri tesserati.”

Ringraziamo Neno per aver risposto alle nostre domande, vi invitiamo a seguirli sui social e a contattarli per organizzare buffet con i fiocchi!