FETB.it

RASSEGNA STAMPA

Partner confermato: Ferrara Tchoukball e Fisioterapia Le Mura per rimettersi in sesto insieme

Abbiamo a cuore la salute dei nostri giocatori, ed è per questo che abbiamo accettato di intraprendere questo cammino al fianco di Fisioterapia Le Mura.

Il centro è un polistudio specializzato in fisioterapia e riabilitazione, situato in via Gramicia 4 a Ferrara. Il loro obiettivo è offrire trattamenti di alta qualità, strategie efficaci per far fronte alle richieste di salute e benessere dei pazienti, attraverso un servizio personalizzato basato sulle migliori evidenze scientifiche e sulle esigenze del singolo.

Abbiamo scambiato due parole con Elena Zappaterra, fisioterapista che ha già trattato numerosi pazienti nel corso di queste due stagioni insieme.

“Quando avete conosciuto il tchoukball e la nostra società?”

“Personalmente l’ho conosciuto alle superiori durante le ore di educazione fisica, quando qualche membro della vostra società ci ha incontrati per farcelo provare. Successivamente, è venuta una ragazza per intraprendere un percorso riabilitativo e ho avuto modo di conoscerlo meglio.”

“Perché avete deciso di sostenerci?”

“Oltre alle conoscenze all’interno della società, il tchoukball ci ha incuriosito essendo uno sport diverso dal solito con valori etici molto importanti che condividiamo e di cui ci facciamo promotori. Abbiamo a cuore il nostro territorio e, nel nostro piccolo, proviamo a sostenere le realtà che lo animano.”

“Quali sono i vantaggi riservati ai nostri tesserati?”

“Si ha diritto ad una scontistica riservata a tesserati e amici, oltre ad una presa in carico rapida dell’atleta in caso di necessità.”

Ringraziamo Elena per aver risposto alle nostre domande, vi consigliamo di visitare il loro sito web e di contattarli per qualunque necessità.